Oggi ho scoperto di essere te.
Nella nuova coscienza emergente l’IO non sarà più separato dal mondo, ma si riscoprirà UMANO, trovando dentro di sé ciò che lo rende uguale a tutti gli altri.
La diversità è solo un colore, che non cambia la sostanza delle cose, ma che semplicemente le rende più belle. Perché siamo umani, e ciò che ci accomuna è sempre molto di più di ciò che ci divide.
Alter Ego partecipa a questa evoluzione collettiva. Lo fa attraverso le sue due anime, da sempre connesse tra loro, concepite per rispondere all’interesse del singolo e della collettività, dell’IO e dell’UMANO, perché la bellezza continui a salvare il mondo.
Il lato più umano di noi, quello che riconduce ogni elemento della natura all’uomo.
Così i luoghi del mondo diventano i luoghi dell’anima e i colori si rivestono dei toni della terra, polverosi, ispirati ai cromatismi opachi dei materiali organici e interpretati da tonalità naturali come castani e biondi medi leggermente desaturati.
La parte legata al nostro IO più profondo che non vuole rinunciare alla performance e alla bellezza, ma in una chiave di sviluppo sostenibile. Il look di questo trend adotta un atteggiamento vivo e florido. Le palette colori sono ricche di positività, con nuances accese e femminili, piene, enfatizzate da styling antigravità.