NICE TO MEET ME: l'Evento Virtuale di Alter Ego Italy

NICE TO MEET ME: l'Evento Virtuale di Alter Ego Italy

NICE TO MEET ME

La bellezza consapevole raccontata attraverso la metafora del viaggio interiore alla riscoperta di noi stessi. Nice To Meet me è il primo evento virtuale di Alter Ego Italy ambientato nella straordinaria cornice del Labirinto della Masone.

 

 

 

UN LUOGO MISTICO

Il Labirinto della Masone, un luogo unico nel suo genere, composto interamente da 3 chilometri di piante di bambù. Un percorso immerso nel silenzio mistico della natura, tra questa vegetazione elegante, flessuosa e sempreverde.

E' in questo luogo straordinario che ha preso parte il primo Virtual Show di Alter Ego Italy, un viaggio interiore che ha come sfondo questo luogo magico nel quale perdersi per poi, in definitiva, ritrovarsi.

I PROTAGONISTI

Una scelta non casuale quella del Labirinto, poichè essendo un luogo carico di simbolismo è l'interpretazione metaforica del dialogo interiore delle diverse anime del brand che al termine del percorso si ricongiungono ritrovandosi in un'unica: quella della bellezza consapevole.

L'evento si è aperto in un vortice di emozioni, di suggestioni verbali, visive e uditive che hanno trasportato lo spettatore in un altro mondo. Ad accoglierlo, Victoria Cabello, Madrina del Virtual Event, che con la sua ironica e brillante personalità ha guidato il pubblico lungo tutto il viaggio introspettivo.

Accanto a Victoria c'è Afsoon Neginy COO Business e Direttrice Sostenibilità di Agf88 Holding, insieme le due donne sono riuscite a raccontare con energia ed eleganza, la filosofia di Alter Ego Italy e l'intenzione di trasmettere un nuovo concetto di estetica che sia carico di significati e d'ispirazione per gli altri.

 

 

IL RACCONTO

Il racconto del Nice to Meet Me parte con gli straordinari Hairstylist del mondo Alter Ego Italy: talenti di fama internazionale che ogni giorno con passione uniscono creatività e disciplina per raggiungere la massima espressione artistica.

Durante il viaggio incontriamo Brittany Chambers del famoso Salone Fluff di Denver, conosciuta per il suo approccio sostenibile; Manuel Collado, definito il Dalì dei parrucchieri spagnoli per il suo estro; Adriana Valles e il suo team di sole donne a Ferrara, che guida con stile e professionalità e infine il Gruppo Madica Milano, con i loro 16 saloni in tutta Italia.

In un susseguirsi di video racconti appassionanti intervallanti da suggestive danze africane sullo sfondo del labirinto, alla fine dell'evento la Madrina ha svelato 4 look inediti realizzati dal team stilistico GOGEN, direzione artistica di Alter Ego Italy.

Nice to Meet Me è un elogio alla bellezza della donna, non più intesa in modo convenzionale ma come espressione delle mille sfaccettature che la compongono e la rendono unica.

Per guardare l'evento integrale clicca qui.